22 Settembre 2023 By Gisel 0

FESTA DEL PAPÀ

Sta sera ho bisogno di una carezza in più, di un tocco più profondo,di un fresco respiro!

So che mi hai dato tutto, ma go bisogno di sentire il tuo calore….

– Questa mattina ho chiesto al mio cuore: “Suggeriscimi tu qualche parola d’amore per fare il mio babbo contento!” E’ il mio cuore mi ha risposto “Digli questo soltanto: Ti voglio bene…ma tanto, tanto…”

– Se c’è un valore che ancora regge in questo mondo, è il mio affetto per te. Grazie papà

– I tempi sono cambiati papà,tu certo non hai avuto ciò che hai dato a me, grazie Paparone. spero di non farti mancare nulla, ora tocca a me. Auguri cari dal tuo figlio.

– Caro papà non so trovare le parole giuste per dirti il mio amore. accontentati dei miei mille auguri per te.

– Caro papà, seppure giovane sei già nonno, oggi noi ti festeggiamo con tanto amore, figli a nipoti auguri di lunga vita, un albero che ha dato questi frutti dovrà diventare secolare. tuoi…- Sei il più bel papà me sei anche il mio migliore amico, quante cose mi hai insegnato e ti auguro per te e per me di insegnarmene tante ancora.

– Vedere che mi sorridi mi dà allegria, saperti in casa con noi allontana ogni paura dalla vita.

– Caro papi sappi che la tua figliola ti considera il più bel papi, il più buono, il più caro e il più generoso, auguri ancora.

– Auguri tantissimi al migliore papà del mondo, gradisci questo piccolo dono, viene dal cuore.

– Al mio papà, sapendo che non potrò mai ricambiare tutto l’affetto che mi hai dato.

– Questo piccolo pensiero, come piccolo ringraziamento per tutto ciò che mi dai.

– Che bello giocare con le costruzioni e poi quando è sera guardare i cartoni; che gioia dipingere con i pennarelli e mettere assieme i puzzle più belli. Ma il momento magico anche oggi sarà quando ritorni tu: Papà! – Un piccolo pensiero per essere più vicino ad una persona che mi è molto, molto cara, tu, papà.

– Quand’ero piccola credevo che tu fossi l’uomo più bello, ora so che sei anche il papà più caro.

– Caro babbo, io so che pensi ai veri bisogni della mia giornata. So quello che fai per preparare il mio avvenire.

– Al migliore papà, tanti cari auguri.

– Ci sono tanti papà, ma tu sei un papà speciale, continua così e sarai sempre un papà da 10 e lode. Auguroni.

– Tu sei il mio babbo. E quando dico babbo sento che mi comprendi e mi proteggi. Solo chiamarti mi rinfranca.

– La tua mano forte mi guida e mi sorregge. La tua voce sicura mi dà fiducia nel domani.

– So quanto mi ami. perché anche quando non parli pensi sempre a me. Ti voglio bene papà.

– Caro papi oggi è la tua festa, nella tua immensa bontà ci perdonerai le nostre marachelle, la mamma per premiarti almeno oggi ti darò ragione una volta tanto. tanti auguri papi ai tutta la nostra comprensione.

– Caro papà, il tempo passa quasi senza accorgersene, ma per te sembrerà che si sia fermato: sei sempre il mio bel papà, il mio caro grande papà. vivi a lungo, tanti auguri cari.

– Al mio babbo un bacio e tanto amore, tanto amore che parla e dice che il mio babbo sia felice!- Nessuno è più ricco di me a possedere un tesoro di papà come te. tanti auguri.

– Sono piccolo e prego Dio che mi faccia crescere a tua somiglianza caro papà, perchè tu sei il migliore di tutti.

– Vorrei essere Dio per darti il dono della vita eterna, papà come te non ne esistono e io ti adorerò sempre. Un auguri

– Penso con amarezza a chi non ha più un papà! ma una infinita dolcezza entra in me quando penso che sei il migliore di tutto il mondo.

– In questo giorno, spero che ti senti orgoglioso di come hai saputo insegnarmi ad affrontare la vita, io lo sono di te. Tanti auguri papi caro.

– I padri invecchiano. Ah!Quanto ti ho amato e quanto ti amo padre mio. Ero piccola e non capivo quanto grande fosse il tuo amore. I tuoi neri capelli hanno cambiato colore ma il tuo amore è rimasto lo stesso, grande immenso

– Ho capito ho che neanche il tempo cancella l’amore di un padre. Quando ho la mano nella tua, provo un senso di riposo, nulla più mi fa paura e mi sento forte e coraggioso.

– Ciao, papà, volevo regalarti qualcosa di “esplosivo” perchè tu sei un papà esplosivo. poi ci ho ripensato, avrei potuto fare un regalo pericoloso, così ho preferito darti un grosso e forte bacio, più potente del tritolo!

– Sai chi ti fa gli auguri? tua… e sai perchè? è la tua festa e manco te ne ricordi. fermati un momento e guardaci, pensaci, ti vogliamo tanto bene e vogliamo star con te. non è forse questo il più bel regalo?

– Sempre teso e preoccupato, qualche volta un pò arrabbiato, tempo libero non hai e non stiamo insieme mai; poi la sera tu sei stanco, posso solo starti accanto e abbracciarti stretto, stretto sul divano o nel tuo letto! Io con te vorrei giocare ma tu hai sempre da fare; dai,su,fermati papà,lascia tutto e vieni qua! Senti il tuo telefonino: chi ti chiama è il tuo bambino, il messaggio del mio cuore è: “Tu sei il papà migliore!”