22 Settembre 2023 By Gisel Non attivi

FESTA DELLA DONNA (1 parte )

Mentre ti allontani

Se non ti fermano mentre ti allontani

allora continua camminare.

Guarda avanti senza voltarti

Sgobbare come una .…

Se ti fai sopravvalutare poi dovrai sgobbare e faticare senza vedere nessun risultato.

Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l’ignoranza in cui l’avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato, per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi Signori, davanti a una Donna!

(William Shakespeare)

Siamo state amate e odiate, adorate e rinnegate, baciate e uccise, solo perché donne.

(Alda Merini)

Auguri sinceri da chi spesso ti fa perdere il lume della ragione.

Cuore di donna cuore del mondo !!! w le donne !!!!

Per una donna come te non bastano le rose….. auguri di cuore.

Gli uomini prima ti amano e poi ti odiano. Imparate donne gli uomini sono figli delle donne ma non sono come loro. Auguri a tutte noi che siamo le nate del sesso forte.

…”PER TE DONNA…” ..Tutto di te adoro, tutto di te mi piace, una mimosa ed una rosa ti dono !

Donne auguri , e non dimenticate che gli uomini sono figli delle donne ma non sono come loro. Prima ti amano e poi ti odiano.

Ci vorrebbero fiori ogni giorno dell’anno per rappresentare la tua bellezza!

Donna e’.. ridere e piangere allo stesso tempo, E’ amare come solo e purtroppo, una donna sa’ fare.. Donna e’ oggi, domani e sempre!

Auguri e felice festa della donna a …… la donna più dolce e meravigliosa che i miei occhi abbiano mai visto. grazie di esistere I love you.

Donna in te è racchiuso il vero e unico senso dell’esistenza. auguri a tutte voi oggi e sempre.

Un cuore tenero… un animo fragile.. una bocca da baciare.. e Dio ci regalò la donna.

Amore mio, non c’è bisogno di aspettare questo giorno per farti gli auguri ma visto che oramai è diventata usanza è giusto che io ti mandi TANTI AUGURI per questa festa. Tesoruccio, sei la cosa più bella che abbia incontrato nella mia vita… ma ti rendi conto cosa significa? Significa che sei l’UNICA! Grazie a TE mi sento un DIO; grazie di tutto quello che fai per me e per il tuo dolce modo di comportarti quando sei con me. Sei la mia vita. Ti amo.

Ciao Amore, nel giorno della festa delle donne ti mando un augurio grandissimo e ti ricordo che per me sei la più bella!

Tanti auguri… alle creature più complicate e meravigliose del creato!

Un piccolo gesto per una grande donna…la più importante della mia vita: auguri amore mio.

Un mondo senza donne è come un film senza protagonista..non avrebbe senso. Per la vostra importanza, tantissimi infiniti auguri per la vostra festa.

Le donne belle sono per gli uomini senza fantasia.

Chi viene definito l’angelo terrestre è la DONNA… sapete perchè? Perchè riesce a sopportare L’UOMO!!!! Buona festa della DONNA!!!!

Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza. Buon otto marzo

Gli uomini prima ti amano e poi ti odiano. Sono figli delle donne ma non sono come loro. L’illusione si spegne non appena ci si accorge che col crescere diventano dei grandi egoisti. E’ forse questo l’amore che noi donne cerchiamo? buon otto marzo.

A chi . . . ama dormire ma si sveglia per preparare la colazione, a chi beve diversi caffè ma non diventa mai nervosa, a chi si saluta ancora con un abbraccio , a chi si intenerisce posando lo sguardo su un bimbo, a chi ti accoglie con un sorriso anche se il suo cuore nasconde un dolore, a chi trova la vita un dono meraviglioso e non un fardello da portare, a chi guarda lontano ma non dimentica mai il proprio passato, a chi colora un foglio bianco e si diverte di più a chi si ricorda ancora che la pioggia oltre a provocare fastidio crea anche l’arcobaleno, a chi vede nero solo quando entra in un stanza buia. Auguro buon otto marzo !

Ascolta la neve che cade…forse nel suo silenzio, il tuo cuore tornerà a parlarti di me. Auguri in questo magico giorno.

Un piccolo dono a coLei che mi ha rubato il cuore.