21 Settembre 2023 By Gisel 0

PARTECIPAZIONI

Ci pensano i genitori.

Le partecipazioni del matrimonio compito si mandano anche a tutti i più lontani conoscenti; La partecipazione al matrimonio va spedita almeno trenta giorni prima la data fissata per la cerimonia.

Niente avverbi ed aggettivi nel testo.Risposta entro dieci giorni se non si partecipa alla cerimonia; diversamente la risposta .Devono essere stampate su carta fine; siano semplici, eleganti e chiare; devono portare l’indirizzo dei due domicili, per la restituzione dei biglietti di visita.

Sono i parenti che le spediscono il giorno stesso del fausto avvenimento, e sono essi che annunciano le nozze celebrate tra i loro figlioli, come già ne hanno annunziato il fidanzamento. Non è necessario.

INVITO L’invito deve giungere agli ospiti almeno una settimana prima, se è un invito in là nel tempo allora sarà necessaria una “rinfrescata” con un biglietto, restando sempre nell’informalità. Ormai si è diffusa l’abitudine di invitare a voce, per telefono ma spesso si cade nell’eccesso facendo inviti vaghi, i vostri inviti, quindi dovranno essere precisi, chiari e senza insistenza.