Cose da non Fare
– Dire: “Lo so che cosa avevi in mente!” E’ sleale perché qualunque cosa dica, l’altro non riuscirà mai a dimostare che ti stai sbagliando.
– “Il discorso è questo” E’ da presuntuosi, fai passare per verità un tuo punto di vista.
– “Tu non capisci!”. E’ da maleducati, stai dando del cretino/a a l’altro.
– “C’è l’avete tutti con me!” e da vittima, ti prenderanno per paranoico.
– Non smettere di fare l’amore quando avete mal di testa. Fare l’amore quando si ha mal di testa e meglio dell’aspirina. Il sangue defluisce al cervello con l’eccitazione.
– La lealtà che interessa in un rapporto di coppia, non è quella dell’occhio, ma quella del cuore. Se lei ha un po di cellulite e sta provando a combatterla, inutile dirle che le creme non servono. Baciatela con passione e lei capirà molto meglio che le sue rotondità non sono un problema.
– Non siate depressi quando siete col partner, altrimenti finirà che si sente triste anche lui è si sentirà poco disponibile.
– Se muore una persona cara non smettere di fare l’amore. Quale momento migliore per ricordare quanto è bello essere vivi.
– Se siete in sovra peso; trenta minuti d’amore appassionato si bruciano 500 calorie.
– Evitate di regalare fiori alla vostra amica del cuore (che poi si, sa, le amiche del cuore degli uomini…….), è un pensiero molto romantico, proprio per questo va evitato, anche se volevate sdebitarvi di un enorme favore che vi ha fatto. La pena, se la vostra Lei lo scopre, è capitale.
– Dopo aver fatto l’amore non correte a lavarvi come se avete fatto qualcosa di sporco, è una mancanza di delicatezza verso il partner.
– Correre in auto come un pazzo, o facendo altre spacconeria, in questo modo non la sedurrai. Le donne detestano le isibizzioni.
– <Così è questo il famoso reggiseno push up. Davvero miracoloso!> E’ vero che le donne tendono all’arrovellamento molesto, ma voi cercate di non fornire loro materiale di prima scelta su cui rimuginare.
– Se siete stressati non smettete di fare l’amore, dopo l’orgasmo il corpo si rilassa e libera la mente dai pensieri negativi.
– Se pensate di regalarle l’anello, qualunque cosa lei vi dica, non andate insieme a comperarlo. C’è un momento giusto che solo voi potete leggere nel suo cuore e sopra tutto non aspettate troppo tempo.
– Non usate profumi che arrivano prima di voi. Lasciate che il partner avvicinandosi lo scopra da solo, in questo modo diventa più eccitante.
– Non mettete la televisione in camera da letto. Non ha diritto di occupare la stanza, in cui siamo noi i protagonisti delle nostre storie….. e poi, non c’è bisogno di altre lacrime in camera da letto.
– Dopo aver fatto l’amore, non domandate <sono stato bravo/a?> o <ti è piaciuto?> è molto cortese da parte vostra interessarvi della soddisfazione del partner. Ma ci sono modi più garbati per ottenere la stessa informazione.
– Non cercate di sorprenderlo con un nuovo taglio di capelli, gli uomini sono conservatori, se rivoluzionate la vostra testa impiegheranno qualche giorno per abituarsi e vi guarderà con occhi strani anzi chè saltarvi addosso come vi aspettavate. Se cambiate colore ai capelli, sicuramente non se ne accorgerà e rimarrete deluse, quindi se andate dal parrucchiere fatelo solo per voi.
– Non essere in imbarazzo nel dire cosa ti fa piacere a letto. Così facendo si cade nell’errore di fare l’amore per il proprio godimento o si mette il desiderio sessuale a k.o.
– Non chiedete “sei venuta”?…date l’impressione che non eravate li in quel momento.
– Non chiedete “ti è piaciuto”?…se il partner ha provato piacere e siete stati attenti, lo sapete.
– Fate in modo che il letto sia un posto di incontro e non di scontro. Ci si deve volere bene non cercare la lite.
– Non chiedergli. <lei è più bella di me?>. Perchè questa è un induzione alla falsa testimonianza!…ricordate non è solo per la bellezza che ci si innamora (per fortuna). All’inizio può abbagliare ma col tempo si rivela una fregatura. La bellezza è una sapiente miscela di intelligenza, sensibilità, sicurezza e serenità interiore che sono decisamente più rare di un’autentica 90-60-90.
– Quando siete insieme, state attenti a non chiamarlo con il nome dell’ex, anche se non lo fate apposta e vi è scappato, è davvero sgradevole. Provate a mettervi nei suoi panni.
– Non dirgli < sei come tua madre!>. Se lei/lui la ama, vi beccate come minimo un <cos’hai contro mia madre?> se invece la odia è uno degli insulti peggiori.
– Non dire a lei < come fa una ragazza come te a non avere il fidanzato?> oppure, < sei fidanzata? non importa, non sono geloso> – non dirle “mi sembra di conoscerti. Forse assomigli alla mia ex fidanzata”.
– Sei bionda naturale o ti ossigeni?”
– Vuoi uscire a cena lunedì? sabato, domenica, e mercoledì ci sono le partite”.
– La sequenza più sbagliata per spogliarsi è: pantalone, cravatta,mutande, scarpe e calze. La sequenza esatta è: giacca, scarpe,calze,la cravatta,camicia,maglietta, infine i pantaloni. Lasciare alla partner il piacere di sfilare i box.
Se conoscete altre cose che danno fastidio in un rapporto, segnalatele allo staff di Aspettavo Te. Aiutaci ad arricchire questa pagina .
Un grazie anticipato.