Anno Nuovo
A Gesù Bambino, davanti al presepe, chiederò per voi: pace, amore e serenità.
Aderisci anche tu all’iniziativa “botti di capodanno? se si……il giorno…31….SPARATI!”
Alla fine di questo anno ci sono delle persone che voglio ringraziare per averlo reso bello e a cui voglio dire ” RESTA CON ME ANCHE NEL 2024″
Auguri per un 2022 di “S”: Salute, Serenità, Soldi, Sapienza,Sogni, Sincerità, Sicurezza, Successo. Non ho scritto SESSO! faccio auguri, non miracoli….BUON ANNO
Caro Babbo Natale… io vorrei tanto… OH CAVOLO, ma questo è il numero della Befana!!! Ho scusami, ho sbagliato! Auguri!
Caro Babbo Natale…io vorrei tanto…..OH CAVOLO! MA QUESTO E’ IL NUMERO DELLA BEFANA!!! Scusami, ho sbagliato! Auguri.
Con l’augurio che il Santi Natale vi porti, fra i doni sotto l’albero, infinita serenità. Buon Natale.
Con l’augurio che possa essere esaudito tutto ciò che desideri.
Dal sacco di Babbo Natale. Un pensiero per te, BUON NATALE.
Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l’ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore…AUGURI
Giù dal cielo lieve sulla terra vien la neve. Mille fiocchi immacolati cadono su boschi, monti e prati, il natale è alle porte. TANTI AUGURI E UN BACIO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Ho depositato sul tuo c/c n°2006 presso la Banca Felicità 365 giorni di fortuna, salute e amore. Divertiti nel prosciugare il conto di un Buon Anno!
Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle…poi guardando meglio ho visto anche te…ma mi spieghi dove cavolo andavi su quella scopa?! E’ PRESTO!
Il 2007 è arrivato e bisogna organizzarsi! Se siamo tutte d’accordo il programma è il solito degli altri anni: ci vediamo alle ore 16.00 del giorno 5 gennaio dal meccanico, per la revisione della scopa, ore 17.00 per la cioccolata calda e per dividerci le zone. A mezzanotte tutte a lavoro…AVVISA LE ALTRE!
L’anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote. Fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa i colori della vita e mentre scrivi…sorridi…BUON ANNO! L’anno nuovo è come un libro, con 365 pagine vuote. Fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa i colori della vita e mentre scrivi…sorridi…BUON ANNO!
Liete festività e auguri sentiti di gioia e di pace.
Potrei augurarti tutto quello che il mondo saprebbe offrirti. Ti auguro invece tutto quello che posso darti: sarò sempre sincera ed avrai tutto.
Se scrivo natale su una tua gamba e Capo d’anno sull’altra. Posso venire a trovarti tra le feste?
Se viene un uomo con la barba bianca e un capello rosso, e ti mette dentro un sacco. Non ti spaventare, vuol dire che qualcuno ha chiesto una cazzata per natale.
Si è chiuso un libro e se ne apre un altro di pagine bianche. Uno lo hai appena finito di scrivere, l’altro lo devi cominciare scrivere, fallo sorridendo sempre e non pentirti mai….perchè quello che scrivi è la storia della tua vita! Perciò ti auguro un anno ricco di emozioni, felicità e amore.
Ti farò gli auguri che saranno tesori, ti porterò i regali che saranno piacere, passeremo le ore che saranno lampi di passione. Dopo volerai leggero e avrai subito fame…di me.
Ti sono particolarmente vicino in questi giorni di festa, in cui avverto ancora più forte il calore e il conforto della tua amicizia.
Tu che ne dici o Signore se in questo Natale, faccio un bel albero dentro il mio cuore e ci attacco invece dei regali i nomi di tutti i miei amici? Gli amici lontani e quelli che vedo, tutti giorni e quelli che vedo di rado. Quelli che ricordo sempre e quelli che a volte restano dentro dimenticati. Quelli costanti e quelli intermittenti, quelli delle ore difficili e quelli delle ore allegre, quelli che senza volerlo mi hanno fatto soffrire, quelli che conosco profondamente e quelli dei quelli conosco solo le apparenze. quelli che mi devono poco e quelli ai quali devo molto. I Miei amici semplici ed i miei amici importanti, i nomi di tutti quelli che sono già passati, nella mia vita. Un albero con radici molto profonde, perchè i loro nomi non escano mai dal mio cuore. Un albero dai rami molto grandi, perchè i nuovi nomi venuti da tutto il mondo si uniscano ai già esistenti. Un albero con un ombra molto gradevole. Con l’augurio che possa essere esaudito tutto ciò che desideri.
Un albero addobbato di auguri, e una stella luminosa sul tuo cammino.
Un augurio per ogni bacio che ti darò, una promessa per ogni abbraccio che ti darò. Un regalo per ogni notte che passerai con me. Auguri, promesse e regali che non mancheranno mai nel nostro letto, anche dopo natale.
. * . + * . * + . * . + che i tuoi sogni* + * . + . * . + . *si accendono nella notte più magica dell’anno + * . * + . * . + . * . +Felice 2024