Dormi amore Mio
Il mio corpo si ricolma di piacere immenso. Inclinazioni naturali assecondano i tuoi desideri. Le rudi membra sono in tuo potere Perchè da lei ti sollevi l’ospite umano tesoro di 44 anni. Grande come un pigmeo! Poi la lingua adotterò a parlare d’amore Visione del giorno e della notte.
Sogno della mia vita, mi prendi il cuore e componi il mio canto. Luogo di pensieri. Grazie per la tua tenerezza, a me il fiore più comune: che sboccia, mi regala pensieri troppo profondi. Che gioia
Vorrei essere la luna Per darti riflessi romantici! Vorrei essere il cielo Per illuminare i tuoi passi. Vorrei essere il mare Per dare il suo colore ai suoi occhi. Vorrei essere il sole Per darti tramonti indimenticabili. Vorrei essere l’arcobaleno Per dare tutti i colori alla tua vita. Ma in fondo so di essere solo una donna E posso darti solo il mio cuore. Il mio amore per tutta la vita!
Mentre siamo abbracciati il tuo respiro mi racconta la favola dell’amore e i tuoi occhi, lame di luce nell’oscurità mi travolgono di passione.