La suora durante l’ora di catechismo, chiede ai bambini di disegnare la fuga in Egitto, così come loro la vedono.
Pierino disegna un aereo con tre figurine all’interno appena distinguibili.
La suora, vedendo il disegno, chiede: – Ma cosa rappresenta questo disegno? E queste tre persone, chi sono? – Questa è Maria, questo è Giuseppe e quest’altro è Pinzio il pilota!
In classe: – Pierino dimmi il futuro prossimo del verbo eiaculare – Diventare papà
Un bimbo terrorizzato si avvicina ad un vigile e fa – Venga, venga signor vigile, un uomo sta picchiando mio padre!Il vigile arriva sul posto e vede due uomini che se le stanno dando. – Bambino, chi dei due è tuo padre? fa il vigile – Non saprei signore, ma è proprio per questo che se le stanno dando.
Tra due amici:
La vedi quella è una ragazza Ikea
” cioè?”
“si monta facilmente, ma vale poco”
La mamma e la sua figlioletta prendono il taxi. È sera tardi e durante il percorso agli angoli delle strade vedono alcuno lucciole. La bambina incuriosita chiede: – Mamma perché quelle donne sono li a quest’ora? Cosa fanno?<br>La donna per non dilungarsi in spiegazioni imbarazzanti ed incomprensibili per la piccola, mente: -Sono delle donne che aspettano il loro marito che probabilmente lavora nei paraggi.
– Ma no signora è bene che conoscano la verità: quelle donne sono tutte puttane!
La bimba tace, dopo un po però fa: – mamma ma quelle donne possono avere figli?
– Ma certo cara è così che nascono!
il tassista risponde prontamente alla madre.
Al giorno d’oggi l’ 80% delle donne è contraria al matrimonio perchè ha capito che per 60 gm di salsiccia, non vale la pena di comperare tutto il maiale!