23 Settembre 2023 By Gisel 0

NATALE (1 parte)

Dio nessuno l’ha mai visto. Beati coloro che pur non avendo visto, crederanno. Frase di Gv 1,18 – Gv 20,29

Una stella dal cielo e scesa qua giù, oggi è nato Gesù per portarti la pace nel cuore.

Ti gridiamo Buon Compleanno Gesù

Beato l’uomo che non segue il consiglio degli empi, non indugia nella via dei peccatori e non siede in compagnia degli stolti; ma si compiace della legge del Signore, la sua legge medita giorno e notte.

Il Natale è ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso te.

(Madre Teresa di Calcutta)

A Gesù Bambino, davanti al presepe, chiederò per voi: pace, amore e serenità.

Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l’ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore…AUGURI

Giù dal cielo lieve sulla terra vien la neve. Mille fiocchi immacolati cadono su boschi, monti e prati, il natale è alle porte. TANTI AUGURI E UN BACIO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!

Se viene un uomo con la barba bianca e un capello rosso, e ti mette dentro un sacco. Non ti spaventare, vuol dire che qualcuno ha chiesto una cazzata per natale.

Un albero addobbato di auguri, e una stella luminosa sul tuo cammino.

Un augurio per ogni bacio che ti darò, una promessa per ogni abbraccio che ti darò. Un regalo per ogni notte che passerai con me. Auguri, promesse e regali che non mancheranno mai nel nostro letto, anche dopo natale.

Ti sono particolarmente vicino in questi giorni di festa, in cui avverto ancora più forte il calore e il conforto della tua amicizia.

Tu che ne dici o Signore se in questo Natale, faccio un bel albero dentro il mio cuore e ci attacco invece dei regali i nomi di tutti i miei amici? Gli amici lontani e quelli che vedo, tutti giorni e quelli che vedo di rado. Quelli che ricordo sempre e quelli che a volte restano dentro dimenticati. Quelli costanti e quelli intermittenti, quelli delle ore difficili e quelli delle ore allegre, quelli che senza volerlo mi hanno fatto soffrire, quelli che conosco profondamente e quelli dei quelli conosco solo le apparenze. quelli che mi devono poco e quelli ai quali devo molto. I Miei amici semplici ed i miei amici importanti, i nomi di tutti quelli che sono già passati, nella mia vita.

Un albero con radici molto profonde, perchè i loro nomi non escano mai dal mio cuore. Un albero dai rami molto grandi, perchè i nuovi nomi venuti da tutto il mondo si uniscano ai già esistenti. Un albero con un ombra molto gradevole. Con l’augurio che possa essere esaudito tutto ciò che desideri.

Auguri per un 2007 di “S”: Salute, Serenità, Soldi, Sapienza,Sogni, Sincerità, Sicurezza, Successo. Non ho scritto SESSO! faccio auguri, non miracoli….BUON ANNO

Caro Babbo Natale… io vorrei tanto… OH CAVOLO, ma questo è il numero della Befana!!! Ho scusami, ho sbagliato! Auguri!

Caro Babbo Natale…io vorrei tanto…..OH CAVOLO! MA QUESTO E’ IL NUMERO DELLA BEFANA!!! Scusami, ho sbagliato! Auguri.

Con l’augurio che il Santo Natale vi porti fra i doni sotto l’albero, infinita serenità. Buon Natale.

Con l’augurio che possa essere esaudito tutto ciò che desideri.

Dal sacco di Babbo Natale. Un pensiero per te, BUON NATALE.

Liete festività e auguri sentiti di gioia e di pace.

A Gesù Bambino, davanti al presepe, chiederò per voi: pace, amore e serenità.

Ti farò gli auguri che saranno tesori, ti porterò i regali che saranno piacere, passeremo ore che saranno lampi di passione. Dopo volerai leggero e avrai subito fame.

Potrei augurarti tutto quello che il mondo saprebbe offrirti. Ti auguro invece tutto quello che posso darti: sarò sempre sincera ed avrai tutto.